Samsung Galaxy A50s confermato da un nuovo benchmark, ecco le specifiche

Samsung si appresta a lanciare il nuovo Samsung Galaxy A50s. Lo smartphone, in queste ore, è stato avvistato in un nuovo benchmark su AnTuTu che segue di alcuni giorni il test effettuato su GeekBench. Il device sembra, quindi, essere molto vicino al lancio commerciale che potrebbe avvenire già nel corso dell’estate.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo Samsung Galaxy A50s potrà contare sul SoC Exynos 9610 supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage oltre che su di un display con risoluzione Full HD+ e sul sistema operativo Android Pie 9.0. Si tratta delle stesse specifiche del Galaxy A50 (cambia solo lo storage interno).

Il nuovo Samsung Galaxy A50s potrebbe, quindi, presentare prestazioni praticamente identiche rispetto al già ottimo Galaxy A50. A cambiare potrebbe essere la dimensione del display (su A50 è di 6.4 pollici), il posizionamento della camera frontale (su A50 c’è il notch a goccia di tipo Infinity-U) oltre che le specifiche delle fotocamere posteriori (su A50 c’è una tripla camera con sensore principale da 25 Megapixel, grandangolo da 8 Megapixel e sensore di profondità da 5 Megapixel).

Ulteriori dettagli in merito al nuovo Galaxy A50s potrebbero emergere già nel corso dei prossimi giorni. Come detto, infatti, il debutto dello smartphone potrebbe avvenire entro l’estate.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche