Samsung Galaxy A70 e Motorola One Vision tra le offerte Amazon di oggi

Per chi è in cerca di un nuovo mid-range segnaliamo le offerte Amazon di oggi 23 luglio. Tra gli smartphone in sconto troviamo il Samsung Galaxy A70, uno dei modelli più interessanti della gamma Galaxy A 2019, ed il Motorola One Vision, il recente Android One di Motorola.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy A70, lo smartphone è disponibile in sconto a 315 Euro. Lo smartphone presenta un display da 6.7 pollici con risoluzione Full HD+ e notch a goccia affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 675, 6 GB di memoria RAM, 128 GB di storage interno e una batteria da 4.500 mAh. Il device presenta una tripla fotocamera posteriore (32 Mp + 8 Mp + 5 Mp) ed il sistema operativo Android Pie 9.0. 

Ecco il link per l’acquisto.

Passiamo ora al Motorola One Vision. Lo smartphone è acquistabile in sconto a 260 Euro. Il device presenta un display da 6.3 pollici con foro per la fotocamera anteriore e può contare sul processore Exynos 9609 supportato da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Il Motorola One Vision è un Android One e può contare su Android Pie 9.0 come sistema operativo. Il device verrà aggiornato ad Android Q nel corso del 2019 e, successivamente, riceverà un secondo major update.

Ecco il link per l’acquisto:

Entrambi gli smartphone sono venduti e spediti da Amazon. 

Potrebbe piacerti anche