Samsung Galaxy Fold ha completato i test ed è pronto al debutto

Second un nuovo report in arrivo dalla Corea del Sud, Samsung avrebbe completato gli ultimi test sul Samsung Galaxy Fold che, quindi, dovrebbe, finalmente, essere pronto al suo debutto commerciale dopo il ritiro dal mercato registrato nei mesi scorsi a causa di alcuni problemi strutturali del display pieghevole, vero e proprio punto di riferimento della scheda tecnica dello smartphone.

Stando a quanto emerso in queste ore, Samsung avrebbe accelerato i tempi dell’ultima fase di test al fine di lanciare il nuovo Samsung Galaxy Fold prima dell’imminente Huawei Mate X in uscita entro la fine del prossimo mese di settembre in diversi mercati internazionali. Per completare i test, la casa coreana si sarebbe affidata anche al supporto di team di esperti delle università coreane KAIST e SNU ( rispettivamente Korea Advanced Institute of Science and Technology e Seoul National University).

Al momento, non ci sono informazioni precise in merito alla nuova data di lancio del Samsung Galaxy Fold. Lo smartphone con display pieghevole non dovrebbe essere presentato insieme al Samsung Galaxy Note 10 che, ricordiamo, verrà svelato il prossimo 7 di agosto. Ulteriori dettagli sul nuovo device arriveranno, di certo, nelle prossime settimane. Continuate quindi a seguirci per tutte le informazioni relative al Galaxy Fold ed al suo arrivo sul mercato.

fonte thelec
Potrebbe piacerti anche