Samsung Galaxy Fold sul mercato tra il 18 e il 20 settembre?

L’aveva confermato la stessa Samsung, la scorsa settimana: Samsung Galaxy Fold sarà lanciato sul mercato durante il mese di settembre 2019. Si è conclusa una telenovela che durava ormai da quasi quattro mesi da quando, cioè, le unità di prova inviate alle testate giornalistiche di mezzo mondo avevano riscontrato gravissimi problemi al display pieghevole, tanto da costringere il produttore ad annullare il lancio previsto per fine aprile.

Oggi arrivano nuove conferme sul lancio che dovrebbe avvenire ormai tra un mese e mezzo: fonti molto vicine all’azienda asiatica affermano che Samsung Galaxy Fold sarà in vendita a partire dalla terza settimana di settembre, più in particolare tra il 18 e il 20.

Non è l’unica novità a riguardo: Samsung vuole andarci ora coi piedi di piombo ed ha previsto un rilascio “graduale”. Il primo paese ad essere coinvolto sarà proprio la Corea del Sud; poi toccherà a Stati Uniti e, infine, ad Europa e India.

Vale la pena ricordare che sono stati sostanzialmente tre gli interventi correttivi sui primi esemplari di Samsung Galaxy Fold: è stato migliorato il software, estesa la pellicola di protezione (che non può essere rimossa) anche oltre le cornici e ridotto lo spazio tra cerniera e display con ulteriori protezioni interne per evitare l’ingresso di corpi estranei.

Nel frattempo è possibile acquistare Samsung Galaxy S10 in offerta su Amazon: Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Bianco (Prism White)

fonte samMobile
Potrebbe piacerti anche