Samsung Galaxy Note 10+: dimensioni confermate dalla certificazione FCC

In attesa della presentazione ufficiale in programma il prossimo 7 agosto, i dati di certificazione FCC ci confermano, in via praticamente definitiva, quelle che saranno le dimensioni del nuovo Samsung Galaxy Note 10+, il prossimo top di gamma della casa coreana che avrà un display da ben 6.7 pollici e sarà affiancato da un Note 10 “base” da 6.3 pollici.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 10+ presenterà un’altezza complessiva di 162,5 mm ed una larghezza di 77,6 mm. Si tratta di valori molto simili a quelli del nuovo Galaxy S10 5G, disponibile da pochi giorni in Italia, che presenta dimensioni pari a 162,6 x 77,1 mm. Al momento, non ci sono informazioni precise in merito allo spessore che, considerando la presenza della S-Pen, non sarà ridottissimo.

Ricordiamo che il Galaxy S10 5G presenta uno spessore di 7.94 mm ed un peso complessivo di 198 grammi. Il nuovo Note 10+ dovrebbe presentare valori molto simili, anche in questo caso, al primo smartphone 5G di casa Samsung. Per ora, quindi, non  ci resta che attendere l’effettiva presentazione ufficiale della nuova gamma Note 10.

L’appuntamento, come sottolineato in precedenza, è fissato per il prossimo 7 di agosto. L’effettiva data di uscita dello smartphone dovrebbe, invece, essere fissata entro la fine del prossimo mese di agosto o, al massimo, ad inizio del prossimo mese di settembre.

fonte FCC
Potrebbe piacerti anche