Samsung Galaxy Note 10: nuove conferme su SoC e ricarica rapida

In attesa della presentazione ufficiale in programma il prossimo 7 agosto si continua a parlare del nuovo Samsung Galaxy Note 10 che, come oramai confermato da diverse fonti, sarà presentato in due varianti con la versione Note 10+ che potrà contare su dimensioni maggiori e alcune funzioni esclusive.

Come confermato dalla certificazione CCC, il nuovo Samsung Galaxy Note 10 potrà contare su di una ricarica rapida a 25 W mentre il Note 10+ supporterà la ricarica rapida a 45 W che, quindi, sarà una delle caratteristiche esclusive del top di gamma della famiglia Note 10.

Un nuovo benchmark, inoltre, conferma che il Samsung Galaxy Note 10 potrà contare sul SoC Exynos 9825, evoluzione del 9820 della gamma S10. Nel test, il nuovo SoC registra un punteggio di 4.495 punti in single-core e 10.223 in multi-core. In ogni caso, per un’analisi dettagliata delle prestazioni sarà necessario attendere i primi test successivi al debutto della nuova gamma Note 10.

Il Galaxy Note 10 “base”, come confermato dall’ultimo benchmark, dovrebbe presentare 8 GB di memoria RAM mentre il Note 10+ potrà contare su 12 GB di memoria RAM. Entrambi gli smartphone arriveranno con Android Pie 9.0 personalizzato da una nuova versione della One UI della casa coreana.

Ulteriori dettagli sulla gamma Note 10 arriveranno, di certo, nelle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche