Samsung Galaxy Note 10, prime foto dal vivo; spuntano le colorazioni rosa e verde

Si avvicina il 7 agosto e l’evento Unpacked che Samsung terrà a New York. Come era lecito aspettarsi, l’hype comincia a salire nonostante del Samsung Galaxy Note 10 si sappia praticamente tutto, sia per quanto riguarda la scheda tecnica che per i prezzi (alti) con cui arriverà sul mercato.

Del futuro top di gamma si continua però a parlare grazie ad alcune immagini saltate fuori nelle ultime ore. Quelle che sono proposte da Ice Universe ritraggono il Note 10 in quelle che di fatto sono le prime foto dal vivo del terminale, ritratto nella schermata di avvio della configurazione. Non ci sono particolari sorprese rispetto a quanto detto fino ad oggi, non sono presenti neppure foto che mostrano il retro: ma vederlo per la prima volta in una foto reale fa di certo il suo effetto.

Poche ore prima, invece, da WinFuture erano arrivati due nuovi render destinati alla stampa che mostrano il Samsung Galaxy Note 10 in due colorazioni molto particolari. La prima è quel rosa di cui si parlava ormai da diversi mesi, la seconda è un verde gradiente con sfumatura in blu molto suggestivo. C’è da notare che in entrambi i casi la S-Pen è in tinta con la colorazione principale. Voi quale delle due preferite?

Samsung Galaxy Note 9 è in vendita su Amazon ad un ottimo prezzo: Samsung Galaxy Note9 Smartphone Display 6.4" 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.1.0 Oreo, Blu (Ocean)

Potrebbe piacerti anche