Samsung Galaxy Note 9 si aggiorna con le patch di sicurezza di luglio

Ottima notizia per tutti i possessori di un Samsung Galaxy Note 9: in queste ore, infatti, il top di gamma dell’azienda coreana datato agosto 2018 sta ricevendo un nuovo aggiornamento software, caratterizzato dalla presenza delle patch di sicurezza Android aggiornate a questo mese di luglio.

Per il momento si conoscono pochi dettagli, anche se l’update dovrebbe essere incentrato proprio sull’aspetto sicurezza. Sappiamo però che la build porta la sigla N960FXXS3CSG1 e che, probabilmente, potrebbero essere presenti alcuni fix alla modalità Night Mode della fotocamera: come molti di voi ricorderanno, la funzionalità è stata introdotta con l’aggiornamento di maggio ma le segnalazioni di vari malfunzionamenti si sono sprecati. Insomma, considerato che parliamo di uno degli ultimi top di gamma del colosso coreano, risulta difficile credere che Samsung non abbia già operato una rinfrescata software che coinvolga anche la Night Mode.

Nel momento in cui vi scriviamo, l’update (che, come sempre, sarà disponibile via OTA) è segnalato in molte zone dell’Africa, in Francia e in Germania. Non dovrebbe quindi passare troppo tempo (il fine settimana è un limite ragionevole) prima che vengano coinvolte anche le unità commercializzate in Italia.

Samsung Galaxy Note 9 è intanto ancora protagonista di ottime offerta su Amazon. Ecco il link per acquistarlo: Samsung Galaxy Note9 Smartphone Display 6.4" 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.1.0 Oreo, Blu (Ocean)

fonte samMobile
Potrebbe piacerti anche