Samsung Galaxy S10, le colorazioni Prism Silver e Cardinal Red presto anche in Italia?

Samsung, come spesso accaduto in passato, ha riservato alcune delle colorazioni più interessanti del suo Galaxy S10 per un lancio limitato in alcuni paesi e programmato alcuni mesi dopo l’arrivo sul mercato. I più attenti alle questioni relative al colosso coreano avranno già capito che ci riferiamo alle versioni Prism Silver e Cardinal Red.

Ebbene, senza avere alcuna comunicazione ufficiale in merito (è bene sottolinearlo) si può prevedere un arrivo in tempi rapidi anche in Italia delle due versioni. Ma andiamo con ordine.

La Prism Silver era stata lanciata poco più di un mese fa ad Hong Kong e, dettaglio ancora più rilevante, in esclusiva per il Galaxy S10 Plus. Ora, però, arriva nel listino ufficiale in Olanda, Romania ed Emirati Arabi Uniti dove sarà disponibile nella lineup del Samsung Galaxy S10e.

samsung galaxy s10 prism silver

La Cardinal Red, tra le più apprezzate anche stando ai commenti della community Webtrek sui nostri profili social, aveva fatto invece il suo debutto in Svizzera, qualche settimana fa. All’elenco si aggiunge ora anche il Regno Unito dove questa particolare tinta rossa sarà disponibile per il Samsung Galaxy S10 “standard” tramite l’operatore telefonico EE. Insomma, l’apertura a nuovi mercati è costante e, a stretto giro di posta, anche l’Italia potrebbe essere coinvolta.

Nel frattempo su Amazon è disponibile in offerta proprio il Samsung Galaxy S10e, ecco il link: Samsung Galaxy S10e Smartphone, Display 5.8" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 3100 mAh, 4G, Android 9 Pie, Nero

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche