Samsung Galaxy S10, nero e da 128 GB, in offerta su Amazon a 673 euro

E’ decisamente degna di nota l’offerta che spunta su Amazon esattamente una settimana dopo il Prime Day da record di quest’anno. E’ protagonista il Samsung Galaxy S10 “standard”, top di gamma lanciato ad inizio anno e che è proposto ad un prezzo spettacolare dal rivenditore Upper Shop (nessun problema sull’affidabilità, le recensioni parlano chiaro): il device è proposto a 673,09 euro, prezzo che comprende la spedizione, nella colorazione nera e con uno storage interno pari a 128 GB.

Siamo quindi oltre il 25% di sconto sul prezzo di listino (929 euro), senza dimenticare che la spedizione viene gestita direttamente da Amazon, con tutti i vantaggi che ne conseguono. Ricordiamo che lo stesso venditore ha a disposizione anche la colorazione Prism White a 680,53 euro.

Per chi non lo sapesse, Samsung Galaxy S10 vanta un display AMOLED da 6.1 pollici, in QHD+ e caratterizzato dal foro nell’angolo in alto a destra che ospita la fotocamera anteriore. Proprio il comparto fotografico è uno dei fiori all’occhiello di questo smartphone, capace di ottenere uno dei punteggi più alti in assoluto su DxOMark grazie ai tre sensori sul retro.

Da segnalare anche l’Exynos 9820, la batteria da 3.400 mAh, e, ovviamente, la presenza di Android Pie 9 di serie con l’interfaccia One UI.

Per approfittare dell’offerta e portare a casa Samsung Galaxy S10 a 673 euro, basterà recarsi su questa pagina: Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Nero (Prism Black)

Potrebbe piacerti anche