Patch di sicurezza di luglio su Xiaomi Mi A2 e Mi A1; ora tocca al Mi A2 Lite

Si conferma la recente (ma non esaltante) tradizione di Xiaomi che, quando ormai ci avviamo verso l’ultima parte del mese, rilascia le patch di sicurezza Google aggiornate sui suoi Android One. Non era ovviamente questo quello che si aspettavano gli utenti al momento dell’acquisto, ma tant’è…

Gli aggiornamenti con le patch di sicurezza di luglio sono in fase di roll out per Xiaomi Mi A1 e Mi A2. Le dimensioni dei pacchetti, disponibili come sempre via OTA, sono davvero risicate e lasciano quindi intendere che non ci saranno novità sostanziali sui due smartphone: 100,1 MB per il Mi A1, 141,9 per il Mi A2 che, però, dovrebbe risolvere anche un bug che affligge l’animazione dello schermo in fase di rotazione.

Il ritardo fa storcere il naso a molti e soprattutto ai possessori di Xiaomi Mi A2 Lite che, al contrario dei mesi precedenti, devono attendere ancora qualche altro giorno e non sono stati coinvolti in questa prima fase di roll out.

L’aggiornamento, prettamente incentrato sul fronte sicurezza, arriverà poi a breve anche sul nuovissimo Mi A3, ufficializzato pochi giorni fa e di cui abbiamo parlato in modo più approfondito in questo articolo.

Xiaomi Mi A2, intanto, è in offerta su Amazon. Ecco il link: Xiaomi Mi A2 4/64GB Dual-SIM Black EU

Potrebbe piacerti anche