Samsung Galaxy S10e torna in offerta a 499 Euro su Amazon

Tra le offerte Amazon del week end c’è anche il Samsung Galaxy S10e, il top di gamma compatto della casa coreana, che può essere acquistato ad un prezzo di appena 499 Euro con diverse colorazioni disponibili in sconto. Lo smartphone è “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi legati alla consegna veloce, in programma per il 9 luglio, ed all’assistenza garantita da Amazon nel corso dei primi due anni successivi all’acquisto.

Per sfruttare la promozione è possibile utilizzare il link qui di sotto:

Caratterizzato da un prezzo di listino di 779 Euro, il Samsung Galaxy S10e è da tempo acquistabile a meno di 600 Euro ma l’offerta di oggi di Amazon lo rende davvero super-conveniente, soprattutto per chi è in cerca di uno smartphone “compatto” (S10e è lungo 142 mm x 69,9 mm) in grado di garantire prestazioni da vero top di gamma.

Lo smartphone può contare su di un display Super AMOLED da 5.8 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e foro per la fotocamera anteriore. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Exynos 9820 supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. La scheda tecnica si completa con una doppia fotocamera posteriore ed una batteria da 3.100 mAh. Il sensore di impronte digitali è laterale.

Potrebbe piacerti anche