Sony Xperia 20 sarà il prossimo mid-range di Sony, ecco le specifiche tecniche

In vista di un possibile debutto programmato per la fine dell’estate, a margine dell’IFA di Berlino, appare online per la prima volta il nuovo Sony Xperia 20, prossimo mid-range che andrà ad espandere la gamma di smartphone di Sony proponendo un comparto tecnico decisamente superiore rispetto a quello della gamma Xperia 10.

Secondo le prime informazioni, infatti, il nuovo Sony Xperia 20 sarà basato sul SoC Qualcomm Snapdragon 710 che verrà supportato da 4/6 GB di memoria RAM e da 64/128 GB di storage interno. Il comparto fotografico comprenderà una doppia camera posteriore, con sensori da 12 Megapixel di cui uno standard ed uno grandangolare, ed una camera anteriore singola, di cui al momento non si conoscono le specifiche.

Il nuovo Sony Xperia 20 avrà un display in 21:9 con diagonale di 6 pollici e risoluzione Full HD+. La tecnologia utilizzata per il pannello sarà LCD e non AMOLED. Il nuovo mid-range di Sony presenterà dimensioni pari a  158 x 69 x 8,1 millimetri. Lo smartphone potrebbe arrivare sul mercato in autunno con Android Q pre-installato. 

Ricordiamo che oggi è possibile acquistare a meno di 300 Euro il Sony Xperia 10, uno smartphone di fascia media equilibrato e completo che propone, come il top di gamma Xperia 1, un display in 21:9. Ecco il link per l’acquisto del dispositivo.

Potrebbe piacerti anche