Tutta la linea Huawei Mate 20 (Lite, Pro e standard) è in offerta su Amazon!

Gran sorpresa per tanti fan Huawei che, da qualche ora, possono godersi sconti e offerte davvero allettanti e che riguardano l’intera linea Mate 20. In attesa del Prime Day (che da quest’anno è doppio, 15 e 16 luglio), il colosso dell’e-commerce scalda i motori con questa iniziativa.

Ad aprire le danze è Huawei Mate 20 “standard”, offerto a 359 euro nella versione da 4+128 GB e, soprattutto, in bundle con uno speaker bluetooth. Sono disponibili le colorazioni in blu e nero e, soprattutto, la promozione gode della formula “Venduto e spedito da Amazon”. Ecco il link per acquistare Huawei Mate 20 con speaker bluetooth in omaggio: Huawei Mate 20 (Blue) Smartphone + Speaker Bluetooth, 128 GB+4GB RAM, Display 6.53" Full HD+, Processore Octa Core dinamico con Intelligenza Artificiale [Versione Italiana].

La carrellata prosegue poi con Huawei Mate 20 Lite, caratterizzato dalla doppia fotocamera frontale (per gli appassionati di selfie una vera manna…) e proposto a 199 euro, nelle versioni in blu, nero e oro. Questo è il link per acquistare uno dei medio-gamma più apprezzati degli ultimi mesi: Huawei Mate 20 Lite più Flip Cover Nera originale, Telefono con 64 GB, Display 6.3" Full HD, Processore Octa Core dinamico con Intelligenza Artificiale, Blu (Sapphire Blue) [Versione Italiana].

E, per finire, ecco il pezzo da 90. Huawei Mate 20 Pro. Il re dei top di gamma di fine 2018, lanciato con prezzo da listino da 1.099 euro, è offerto ora a 549 euro con combinazione RAM + storage interno da 6+128 GB. Il Kirin 980, la tripla fotocamera posteriore e il supporto dell’intelligenza artificiale ne fanno un autentico gioiello. Ecco dove acquistarlo: Huawei Mate 20 Pro (Twilight) più Cover Originale, Telefono con 128 GB, Display Oled 6.39" QHD+, Processore Octa Core dinamico con Intelligenza Artificiale [Versione Italiana]

Potrebbe piacerti anche