Vodafone: ancora una rimodulazione! dal 28/7 aumenti di 1,98 Euro al mese per alcuni clienti

Vodafone ha annunciato una nuova rimodulazione per alcuni suoi clienti con ricaricabile. A partire dal prossimo 28 luglio prossimo, infatti, diverse tariffe per smartphone costeranno 1,98 Euro in più al mese. Tra le offerte coinvolte c’è anche la Vodafone Special Unlimited da 50 GB al mese che Vodafone ha proposto in passato agli utenti con diversi tagli di prezzo.

Come avvenuto per le rimodulazioni del mese scorso, anche i clienti rimodulati a fine luglio potranno richiedere l’attivazione di un‘opzione da 20 GB al mese per 12 mesi senza costi aggiuntivi. Al termine del periodo di validità, tale opzione si disattiverà in modo automatico.

Ricordiamo che Vodafone, per quest’estate, ha annunciato anche rimodulazioni per quasi tutti i clienti di telefonia fissa e per le SIM dati andando, quindi, ad aumentare i costi delle sue tariffe in modo generale con rincari che, nel peggiore dei casi, arrivano a 4 o 5 Euro in più al mese.

Il lancio del 5G, annunciato da Vodafone nei giorni scorsi, potrebbe costare caro agli utenti che saranno costretti a pagare molto di più per poter utilizzare la rete dell’operatore senza affidarsi ad un virtuale. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati alle future rimodulazioni in arrivo per i clienti Vodafone di rete mobile.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche