Amazon svela le specifiche di Motorola One Action

Dopo settimane caratterizzate da intensi rumors, è la divisione tedesca di Amazon a delineare in modo definitivo la scheda tecnica dell’ormai imminente Motorola One Action. Amazon Germania, infatti, ha pubblicato per qualche ora, per sbaglio, la pagina relativa al nuovo Android One firmato Lenovo, svelandone anche data d’uscita e prezzo. Ma andiamo con ordine.

Dato per certe le indicazioni del colosso dell’e-commerce Motorola One Action si presenterà con un display da 6.3 pollici in Full HD+ e con aspect ratio particolarmente allungato, pari a 21:9. Sotto il cofano sarà piazzato un Exynos 9609, accompagnato da 3/4 GB di memoria RAM e 32/64/128 GB di storage interno.

Il comparto multimediale sarà ovviamente caratterizzato dalla tripla fotocamera posteriore che si preannuncia di gran livello: ci sarà un sensore principale da 13 MP oltre a un grandangolare con angolo di visione pari a 117 gradi. La cam frontale, invece, avrà una risoluzione da 13 MP.

Motorola One Action potrà contare anche su una batteria da 3.500 mAh, su una porta USB di tipo C e su Android Pie 9.0 ovviamente in versione stock. La disponibilità è stata segnalata a partire dal 13 settembre (quindi è presumibile che lo smartphone venga presentato all’IFA di Berlino), il prezzo per la versione da 4+128 GB sarà di 299 euro.

Su Amazon è ancora presente, invece, la pagina relativa a Motorola One Vision: Motorola One Vision Dual SIM, 128GB, 48MP, Android 9 Pie, Display CinemaVision FHD+ da 6,3”, Blu (Sapphire Blue)

fonte WinFuture
Potrebbe piacerti anche