Apple Watch 5, questa potrebbe essere la prima foto dal vivo

Durante il tradizionale keynote di fine estate, che quest’anno dovrebbe svolgersi il 10 settembre, Cupertino potrebbe presentare anche l’Apple Watch Series 5. L’azienda californiana vanta ancora un vantaggio enorme nel mercato degli indossabili (abbiamo analizzato gli ultimi dati in questo articolo) ed è pronta a sfruttare l’onda lunga del successo ottenuto con la precedente generazione.

Oggi in rete è spuntata quella che potrebbe essere la prima foto reale di Apple Watch Series 5. Non c’è alcuna certezza sul fatto che non si tratti di una semplice immagine ritoccata, lo stesso SlashLeaks afferma di averla trovata su un social network. Era comunque doveroso mostrarla anche perché sul design sostanzialmente invariato rispetto al modello attualmente in circolazione si sta parlando da molto tempo.

apple watch series 5

E’ il numero modello inedito, A2157, a far pensare che si tratti proprio del prossimo indossabile by Apple; si tratterebbe inoltre di un modello Cellular (è connesso ad Orange Francia) con a bordo WatchOS 6.0.

Apple Watch Series 5 dovrebbe arrivare in due modelli da 40 e 44 mm, entrambi con schermi OLED forniti da Japan Display ed entrambi proposti in ceramica (si tratterebbe di un ritorno, graditissimo) e addirittura titanio. Sulle nuove funzionalità non sono per il momento trapelati dettagli: tra qualche settimana ne sapremo di più.

Apple Watch Series 4 è in vendita su Amazon, ecco il link: Apple Watch Series 4 (GPS) cassa 44 mm in alluminio grigio siderale e cinturino Sport nero

Potrebbe piacerti anche