Samsung Galaxy Buds vendute e spedite da Amazon a 119 euro

Interessante offerta quella che oggi spicca tra le proposte di Amazon e che è diretta a chi vuole cominciare ad utilizzare degli auricolari wireless. Parliamo delle Samsung Galaxy Buds, presentate a fine febbraio dal produttore coreano e con prezzo di listino pari a 149 euro.

Ebbene, oggi sul popolare e-commerce le cuffiette vengono offerte a 119,99 euro, prezzo che comprende anche le spese di spedizione. Al di là del risparmio pari al 20%, c’è inoltre da segnalare che parliamo di un acquisto che gode dei vantaggi della formula “Venduto e spedito da Amazon”: insomma, nessuna brutta sorpresa né per quanto riguarda il prodotto, né per la spedizione.

Di Samsung Galaxy Buds potete trovare qui la scheda completa e qui la nostra opinione dopo averle provate a lungo: si tratta di un’ottima scelta se si tiene in considerazione il rapporto qualità-prezzo, senza dimenticare il design che a molti risulta parecchio più gradevole delle più famose AirPods.

Tra le caratteristiche principali è doveroso sottolineare le sei ore dichiarate di autonomia, una ricarica rapida che permette 100 ore d’ascolto di musica con 15 minuti di ricarica, la tecnologia Enhanced Ambient Sound che permette di sentire i rumori ambientali anche durante l’ascolto e l’Adaptive Dual Microphone.

Samsung Galaxy Buds sono in offerta su Amazon a 119,99 euro, ecco il link: Samsung Galaxy Buds 2019 Auricolari Wireless, Bluetooth5.0, Nero (Black) [Versione Italiana]

Potrebbe piacerti anche