E’ cominciato lo sviluppo di Xiaomi Mi Band 5!

A due mesi dal lancio della Mi Band 4 si comincia a parlare già della prossima generazione dell’indossabile più conveniente in circolazione: parliamo ovviamente di Xiaomi Mi Band 5, oggetto di alcune dichiarazioni di Wang Huang, numero uno di Huami. L’azienda che produce gli Amazfit è anche in partnership con Xiaomi per lo sviluppo della serie Mi Band e Huang ha confermato che i lavori relativi al prossimo modello sono già partiti e che il lancio arriverà durante la prima metà del 2020.

In realtà la dichiarazione del dirigente dovrebbe riferirsi ad un annuncio che potrebbe arrivare prima del previsto, probabilmente già ad inizio primavera del prossimo anno. Impossibile, al momento, ottenere qualche indiscrezione sulle future funzionalità, è lecito però immaginare che le novità saranno sostanziose se il produttore cinese ha davvero così tanta fretta di lanciare Xiaomi Mi Band 5.

Uno scenario plausibile è, ad esempio, quello di lanciare più versioni, differenziandole a seconda delle feature proposte: un po’ come accade già ora col modello standard e quello dotato di chip NFC. Potrebbe essere così introdotto qualche nuovo strumento sul monitoraggio della salute, mentre sul piano hardware si potrebbe puntare su un display di dimensioni ancora maggiori rispetto a quello attuale.

Insomma, ci sarà tanto da scoprire nei prossimi mesi, senza dimenticare che il salto generazionale compiuto dalla Xiaomi Mi Band 4 è stato già importante e non ha portato variazioni sui prezzi.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche