Samsung Galaxy Note 10, pre-ordini da record: e Amazon fa partire le prime spedizioni

Dovrebbe cominciare nel migliore dei modi l’avventura della serie Samsung Galaxy Note 10, presentata due settimane fa nell’evento di New York e disponibile nei negozi a partire da venerdì 23 agosto. I tradizionali 15 giorni dedicati ai pre-ordini, infatti, hanno fatto segnare (almeno in patria) ottimi numeri.

In Corea del Sud Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus hanno totalizzato infatti 1.3 milioni di unità prenotate in appena 11 giorni: il Korea Herald sottolinea che si tratta di una cifra praticamente doppia a quella che si registrò, nello stesso periodo, lo scorso anno col Galaxy Note 9. A margine di ciò, la fonte in questione rivela che il modello più ricercato è stato il Samsung Galaxy Note 10+ in Aura Glow e con storage interno da 256 GB.

Nella giornata di oggi, inoltre, partiranno le prime spedizioni da parte di Amazon, con consegne che quindi avverranno anche un giorno prima dall’effettivo inizio della commercializzazione. Il popolare e-commerce garantirà la consegna di tutti i pre-ordini entro il 23 agosto (anche quelli che verranno effettuati nella giornata di oggi), confermando una volta di più che in quanto a disponibilità Samsung non fallisce mai nei suoi day one.

Per pre-ordinare Samsung Galaxy Note 10+ sarà sufficiente recarsi su questa pagina, dove è presente anche il link alla versione standard: Samsung Galaxy Note10+ Smartphone, Display 6.8" Dynamic AMOLED, 256 GB Espandibili, SPen Air Action, RAM 12 GB, Batteria 4.300 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Aura Glow

Potrebbe piacerti anche