Redmi Note 8 e Note 8 Pro ufficiali il 29 agosto

C’è grande fermento attorno al Redmi Note 8: l’attesa è ovviamente più che giustificata dal grandissimo successo ottenuto dal Note 7 (proprio ieri vi abbiamo parlato in questo articolo delle 20 milioni di unità vendute) e dalle indiscrezioni su quello che senza dubbio sarà uno dei best-buy di questa seconda parte di 2019.

Ebbene, oggi il produttore cinese ha dato appuntamento a tutti per il prossimo 29 agosto, quando sarà presentato non solo il Redmi Note 8 ma anche la sua versione Pro. Insomma, per il momento non c’è traccia dell’altro smartphone di cui si è parlato con insistenza in questi giorni, il Redmi 8A, ma in compenso viene “ufficializzato” il lancio del Pro. Non solo: col teaser ufficiale è stata anche smentita la voce secondo cui oggi 21 agosto si sarebbe anticipata la presentazione dei due smartphone.

L’evento sarà quindi unico e comprenderà anche il lancio della nuova Redmi TV da 70 pollici. Redmi Note 8 e Note 8 Pro, lo ricordiamo, vanteranno ben 4 fotocamere posteriori, di cui la principale sarà un sensore da 64 MP, il Samsung ISOCELL Bright GW1, capace di unire 4 pixel in 1 e ottenere immagini da 16 MP ma di altissima qualità anche in condizioni di scarsa luce. Non mancherà neppure il supporto all’HDR a 100 db in real time.

Attesa altissima ma che può essere ingannata portando a casa Redmi Note 7 a prezzo stracciato grazie a quest’offerta su Amazon:

Potrebbe piacerti anche