Fire TV Stick nuovamente in sconto su Amazon

La Fire TV Stick è uno dei dispositivi più apprezzati della gamma di prodotti di Amazon grazie alla possibilità di rendere “smart” qualsiasi TV o monitor e, soprattutto, al prezzo di vendita decisamente contenuto. Nella giornata di oggi, la Fire TV Stick è nuovamente disponibile in offerta su Amazon.

Gli utenti interessati all’acquisto, infatti, potranno portarsi a casa una nuova Fire TV Stick al prezzo di 29,99 Euro con uno sconto di 10 Euro rispetto al normale prezzo di listino praticato da Amazon che si occuperà della spedizione, prevista in appena 1 giorno lavorativo.

Per poter sfruttare l’offerta riservata da Amazon alla sua Fire TV Stick è possibile utilizzare il link qui di sotto:

La Fire TV Stick è una delle soluzioni più economiche e dal miglior rapporto qualità/prezzo per poter trasformare la propria TV in una vera Smart TV. La stick, che si collega alla TV o ad un monitor tramite l’apposita porta HDMI, può contare su di un ricco catalogo di applicazioni che permettono di sfruttare, al meglio, l’ampio display del televisore. Con la Fire TV Stick è possibile accedere a Netflix, a Prime Video ed a tanti altri servizi di streaming on demand. Tra le app disponibili, oltre a tanti giochi, ci sono anche Spotify, YouTube e Facebook.

Potrebbe piacerti anche