Ho. mobile non rimodula (per ora) ma offre tariffe con più GB ai già clienti

Lanciato lo scorso anno, Ho. mobile è l’operatore virtuale di proprietà di Vodafone nato per contrastare Iliad. Sino a questo momento, Ho. mobile, a differenza di quanto fa la casa madre, non ha mai rimodulato le sue offerte adottando un approccio “senza costi nascosti” simile a quello di Iliad.

In questi giorni, come confermato dalle segnalazioni di molti utenti, Ho. mobile ha iniziato a proporre ai suoi clienti la possibilità di passare gratuitamente all’offerta con minuti ed SMS illimitati e 50 GB in 4G al costo di 8,99 Euro al mese. 

Questa proposta, arrivata tramite app ufficiale, viene inviata a tutti i clienti che hanno attivando una delle prime offerte dell’operatore, con 30 o 40 GB al mese, che presentano un costo inferiore (pari a 6,99 o 7,99 Euro al mese). Il passaggio alla nuova offerta da 8,99 Euro al mese è facoltativo e non comporta costi aggiuntivi oltre all’incremento del canone mensile della propria offerta.

Da notare, inoltre, che i primi clienti Ho. mobile potranno conservare il bonus della velocità massima di 60 Mbps, un elemento che caratterizzava tutte le prime offerte dell’operatore che, successivamente, ha abbassato il limite a 30 Mbps. Staremo a vedere se nel corso delle prossime settimane l’operatore rinnoverà il suo listino di offerte o se continuerà a proporre un’unica offerta da 50 GB ma con costo diverso a seconda dell’operatore di provenienza.

Potrebbe piacerti anche