HTC Desire 19+ arriverà anche in Europa: già disponibile in Germania a 329 euro

A quasi due mesi dalla presentazione ufficiale, arrivano novità sul fronte HTC Desire 19+: il produttore taiwanese era stato parco d’informazioni riguardo ad un eventuale lancio in Europa, oggi però arriva dalla Germania, e in particolare dalla nota catena MediaMarkt (MediaWorld), la conferma che il mid-range arriverà anche nel Vecchio Continente.

HTC Desire 19+ è stato infatti messo a listino al prezzo di 329 euro. Va sottolineato che, almeno per il momento, si parla soltanto della versione con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, mentre della variante da 6+128 GB lanciata in Asia non c’è traccia. In attesa di sapere se anche l’Italia sarà tra i mercati “prescelti”, andiamo a ricapitolare le caratteristiche principali di questo smartphone.

HTC Desire 19+ vanta un display con diagonale da 6.2 pollici in HD+ con aspect ratio 19:9. Il processore è un Helio P35 di MediaTek, con CPU a otto core, mentre spicca la batteria da 3.850 mAh che sulla carta può garantire un’ottima autonomia viste le specifiche dello schermo.

Degno di nota anche il comparto fotografico, caratterizzato da una tripla fotocamera posteriore da 13+8+5 MP e flash LED, senza dimenticare la cam frontale da 16 MP. Presente anche Android Pie 9 di serie (con interfaccia personalizzata HTC Sense), oltre a USB di tipo C, Bluetooth 5.0 e jack audio da 3.5 mm.

Su Amazon, invece, è possibile acquistare HTC U12+: Htc U12+ Smartphone da 6" Doppia Sim 4G, Blu, 64 Gb

Potrebbe piacerti anche