Huawei Mate 20 Lite in offerta su Amazon a 189 euro!

Ad inizio settimana vi abbiamo parlato, in questo articolo, dell’arrivo della nuovissima EMUI 9.1 anche su Huawei Mate 20 Lite. Uno dei più apprezzati mid-range di fine 2018 ha ricevuto così un importante aggiornamento che lo mette in linea coi “pari-gamma” di quest’anno.

E’ anche per questo motivo che l’offerta odierna che abbiamo scovato su Amazon e che lo vede protagonista appare da subito particolarmente allettante. Huawei Mate 20 Lite, nella colorazione in nero, è proposto a 189 euro, con spese di spedizione incluse nel prezzo. L’articolo è venduto dal rivenditore Electro Ribas, affidabilissimo stando ai feedback ricevuti, mentre la spedizione viene curata direttamente da Amazon.

E’ importante sottolineare che parliamo della versione con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, mentre è utile ricordare anche il resto della scheda tecnica di questo interessante device. Huawei Mate 20 Lite arriva con un display da 6.4″ in Full HD+ e con notch, mentre gira su un Kirin 710.

Importante il comparto fotografico composto non solo dalle due fotocamere posteriori da 20+2 MP ma anche dalle due frontali da 25+2 MP; insomma, i selfie non sono di certo un problema in questo caso. Huawei Mate 20 Lite vanta inoltre una batteria da 3.750 mAh e, pur avendo di serie Android Oreo 8.1, ha già ricevuto il suo primo major update ad Android Pie 9.

Huawei Mate 20 Lite è in offerta su Amazon a 189 euro: Huawei Mate 20 Lite Black 6.3" 4gb/64gb Dual Sim

Potrebbe piacerti anche