Samsung prepara tre nuovi smartphone Galaxy M, ecco le specifiche

La gamma Galaxy M di Samsung si appresta a registrare una nuova espansione con l’arrivo dei nuovi Galaxy M21, Galaxy M31 e Galaxy M41. In queste ore, sono emersi in rete i primi dettagli relative alle specifiche tecniche di questi nuovi smartphone di fascia media.

Partiamo dal Samsung Galaxy M21. Lo smartphone arriverà sul mercato con il SoC Exynos 9609, 4 GB di RAM e una doppia fotocamera con sensore principale da 24 Megapixel e sensore di profondità da 5 Megapixel. Il più Galaxy M31, invece, avrà a sua disponibile il SoC Snapdragon 665 supportato da 6 GB di RAM e da una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel, sensore grandangolare da 12 Megapixel e sensore di profondità da 5 Megapixel.

A completare la nuova offerta Galaxy M ci sarà il Galaxy M41 che sarà dotato del SoC Exynos 9630 supportato da 6 GB di RAM e da una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 64 Megapixel supportato da un sensore grandangolare da 12 Megapixel e da un sensore di profondità da 5 Megapixel.

Ricordiamo che Samsung presenterà a breve anche il Galaxy M20s, evoluzione di M20, che potrà contare su di una maxi batteria da 6.000 mAh. Al momento, solo il nuovo M20s dovrebbe arrivare in Europa. Nuove conferme arriveranno nelle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche