Samsung Galaxy M20s: il nuovo battery phone avrà un’autonomia da record

Samsung si appresta a lanciare sul mercato internazionale il nuovo Samsung Galaxy M20s, erede del già ottimo Galaxy M20, uno dei migliori prodotti di fascia media per chi è in cerca di un battery phone in grado di garantire un’ottima autonomia e buone prestazioni generali.

Il Galaxy M20 può contare su di una batteria da 5.000 mAh mentre il futuro Samsung Galaxy M20s, come confermato da nuove indiscrezioni apparse online in queste ore, potrebbe integrare una batteria da 6.000 mAh, offrendo, quindi, un’autonomia di funzionamento ancora maggiore e, potenzialmente, al top del mercato.

Al momento, le informazioni sul comparto tecnico del nuovo Samsung Galaxy M20s sono davvero scarse. Lo smartphone dovrebbe presentare un SoC leggermente più potente dell’Exynos 7904 del Galaxy M20. A completare le specifiche ci saranno 3/4 GB di RAM e almeno 32 GB di storage.

L’incremento della capacità della batteria potrebbe comportare un incremento anche delle dimensioni del display che su M20 è pari a 6.3 pollici con risoluzione Full HD. Nuovi dettagli sul futuro Samsung Galaxy M20s arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane.

Nel frattempo, ricordiamo che il Samsung Galaxy M20 è acquistabile in Italia tramite Amazon ad un prezzo di 209 Euro (lo smartphone è venduto e spedito da Amazon). Ecco il link per l’acquisto:

fonte GalaxyClub
Potrebbe piacerti anche