Huawei P Smart Pro: nuovo mid-range con fotocamera a scomparsa in arrivo

La gamma di mid-range P Smart si appresta a registrare una nuova espansione. Huawei, infatti, si prepara a lanciare il nuovo Huawei P Smart Pro, smartphone ancora inedito i cui primi dettagli sono emersi online in queste ore. Il device dovrebbe essere un’evoluzione del P Smart Z presentato alcuni mesi fa.

Il nuovo Huawei P Smart Pro dovrebbe poter contare su di un display Full HD+ da 6.5 pollici di diagonale caratterizzato da un sistema di fotocamera anteriore a scomparsa che permette di rinunciare al notch ed al foro sul display. Lo smartphone avrà anche 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno ed il sistema operativo Android Pie 9.0 con EMUI 9.1.

Al momento non ci sono conferme in merito al SoC utilizzato che potrebbe essere il Kirin 710 oppure il ben più potente Kirin 810. Da segnalare la presenza di una doppia fotocamera posteriore e di un sensore di impronte digitali, sempre integrato nella parte posteriore della scocca. Non ci sarà, invece, il chip NFC.

Ricordiamo che il Huawei P Smart Z è attualmente disponibile a poco più di 200 Euro, venduto e spedito da Amazon. Lo smartphone rappresenta una delle migliori soluzioni per la sua fascia di prezzo, soprattutto per chi è in cerca di un dispositivo con camera anteriore a scomparsa.

Ecco il link all’acquisto:

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche