Huawei P30 Pro presto in una nuova colorazione “Peacock Blue”?

Esattamente come accaduto lo scorso anno, Huawei potrebbe approfittare dell’IFA di Berlino per presentare nuove varianti dei suoi ultimi top di gamma. Più in particolare dovrebbe essere coinvolto Huawei P30 Pro, avvistato nelle ultime ore in un’inedita colorazione “blu cielo”.

La foto che trovate in alto è spuntata su HuaweiCentral, fonte di solito attendibile, e dovrebbe ritrarre l’unità di un dipendente del colosso cinese. Va sottolineato che non si tratta di una semplice cover e che la differenza rispetto alla colorazione “Aurora” è abbastanza marcata: in questo caso si tratta infatti di un blu tendente all’azzurro e senza sfumature.

In rete è poi apparso anche il render di questa nuova colorazione che, stando agli ultimi rumors, dovrebbe essere denominata “Peacock Blue“. Non passerà quindi troppo tempo prima di avere informazioni più precise su questa nuance che si aggiungerebbe a quelle già esistenti (Black, Amber Sunrise, Breathing Crystal, Pearl White e, appunto, Aurora) e che potrebbe essere riservata soltanto ad alcuni mercati.

Al momento non ci sono comunque riscontri ufficiali; in ogni caso, l’eventuale versione in “Peacock Blue” non differirebbe, dal punto di vista hardware, dalla versione standard caratterizzata dallo spettacolare comparto fotografico con tre sensori posteriori (il principale da 40 MP).

Huawei P30 Pro è in vendita su Amazon, ecco il link: Huawei P30 Pro 16,4 cm (6.47") 8 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G Nero 4200 mAh

Potrebbe piacerti anche