Xiaomi Mi Band 4 nuovamente disponibile su Amazon

Le prime unità di Xiaomi Mi Band 4 sono andate davvero “a ruba” e sono molti gli utenti che attendono di acquistare la smart band della casa cinese che, per rapporto qualità/prezzo, è una delle migliori in assoluto sul mercato. In queste ore, Amazon Italia ha reso nuovamente disponibile all’acquisto la Xiaomi Mi Band 4. 

Collegandosi al portale, tramite il link riportato qui di seguito, è possibile acquistare una nuova Xiaomi Mi Band 4 al “solito” prezzo di 34,99 Euro. Il device è “venduto e spedito da Amazon” e le prime consegne sono programmate per il prossimo 14 di agosto, tra poco più di una settimana. Un’attesa tutto sommato accettabile considerando anche le tante richieste per la Mi Band 4.

Ecco il link per completare l’acquisto:

Ricordiamo che la Xiaomi Mi Band 4 può contare su di un display AMOLED a colori da 0,95  pollici con risoluzione di 120 x 240 pixel e su di una batteria da 135 mAh. La band pesa circa 22 grammi e supporta la connettività Bluetooth 5.0 LE. 

Chi è interessato all’acquisto della nuova Mi Band 4 direttamente su Amazon dovrà procedere rapidamente per evitare che le poche unità disponibili si esauriscano rapidamente. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati alla vendita su Amazon della Mi Band 4 di Xiaomi.

Potrebbe piacerti anche