Il futuro Samsung Galaxy A91 con fotocamera da 108 MP?

La serie Galaxy A è stata rilanciata alla grande nel corso di questo 2019: Samsung è riuscita ad aggredire con efficacia la vastissima fascia media del mercato che, peraltro, è caratterizzata da una competitività estrema. Tanti i modelli nuovi lanciati, tutti di ottima fattura e adatti a tutte le tasche.

Il 2020 dovrebbe essere un anno di “consolidamento”, anche se il colosso coreano punterà soprattutto ad avvicinare i Galaxy A di maggior valore ai top di gamma. Una delle strade che verranno intraprese per raggiungere quest’obiettivo è il miglioramento ulteriore del comparto fotografico.

Ecco, allora, che Sudhanshu Ambhore ci viene in soccorso con una tabella che riassume quello che possiamo aspettarci il prossimo anno da questo punto di vista. Il leaker elenca i possibili modelli “principali” della gamma Galaxy A, specificandone le caratteristiche dei relativi comparti fotografici.

Spiccano, ovviamente, quelle di Samsung Galaxy A81 e Samsung Galaxy A91: ai due smartphone sono attribuiti sensori principali da 64 e 108 MP (quindi parliamo degli ISOCELL Bright GW1 e ISOCELL Bright HMX), senza contare che su entrambi sarebbe prevista una configurazione con quattro fotocamere posteriori, compreso il ToF che compare soltanto su tre modelli. Tutti i device elencati, inoltre, vanterebbero un grandangolare, mentre dal Galaxy A51 in poi dovrebbe essere proposto anche un teleobiettivo.

Samsung Galaxy A80 è in vendita su Amazon, ecco il link: Samsung Galaxy A80 Smartphone, Display 6.7" Super AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3700 mAh, 4G, Dual Sim, Android 9 Pie,  [Versione Italiana], Black

Potrebbe piacerti anche