Kena 5,99 Summer torna disponibile, 50 GB ed un ottimo prezzo

Kena Mobile, operatore virtuale di TIM, rilancia la sua Kena 5,99 Summer. L’offerta è, infatti, nuovamente attivabile dopo che, per un paio di giorni, è stata sostituita da una vera più costosa. Questa nuova tariffa promozione mette a disposizione dei clienti minuti ed SMS illimitati verso tutti oltre a 50 GB di traffico dati in 4G ma con velocità limitata (30 Mbps in download).

Come suggerisce anche il nome dell’offerta, Kena 5,99 Summer costa 5,99 Euro al mese con addebito su credito residuo e senza alcun vincolo di permanenza per i clienti che scelgono di attivare quest’offerta. Da notare che la tariffa prevede l’attivazione gratuita mentre il costo della SIM è di appena 5 Euro.

La nuova Kena 5,99 Summer è un’offerta “operator attack” ed è disponibile solo per chi passa a Kena da Iliad o da un operatore virtuale come PosteMobile, Fastweb o uno dei tanti altri provider presenti sul mercato (fanno eccezione Ho.mobile, Rabona, Noitel e Nextus). Al momento, la tariffa non prevede una data di scadenza e, quindi, è possibile valutare una triangolazione passando prima ad uno degli operatori compatibili con l’offerta e poi effettuando il passaggio a Kena Mobile.

Per attivare Kena 5,99 Summer è possibile sfruttare l’attivazione online disponibile tramite il sito ufficiale Kena. In alternativa, l’offerta è disponibile anche nei negozi dell’operatore.

Potrebbe piacerti anche