LG G8x ThinQ, ecco i render del top di gamma in arrivo a inizio settembre

Sarà presentato con ogni probabilità ad inizio settembre, durante l’IFA di Berlino, per arrivare poi sul mercato ai primi di ottobre, il nuovo top di gamma firmato LG; smartphone che sarà chiamato a riscattare un 2019 non esattamente fortunato per l’azienda sudcoreana. Parliamo di LG G8x ThinQ, protagonista oggi dei render del sempre puntuale OnLeaks che, con un video, mostra il device da diverse angolazioni nel video che troverete in basso, rivelandone quindi numerosi dettagli estetici.

Il più evidente è il notch a goccia che manda quindi in soffitta la “tacca” stile iPhone X che ormai sta diventando anacronistica. Detto delle cornici frontali ovviamente ottimizzate (anche se l’impressione è che non ci troviamo di fronte ad un primato in tal senso), vale la pena sottolineare anche l’assenza del sensore per le impronte digitali sul retro.

Dettaglio che, unito alla fotocamera anteriore ben visibile nel notch, fa pensare ad un’integrazione del sensore biometrico nel display. Si tratta di una novità assoluta per il produttore asiatico che dovrebbe affidarsi ad un display OLED da 6.2″ dotato della già nota tecnologia Crystal Sound OLED. Da sottolineare anche la presenza di due fotocamere posteriori, una delle quali dovrebbe avere un’ottica grandangolare.

OnLeaks fa riferimento anche alle dimensioni totali di LG G8x ThinQ (159,3 x 75,8 x 8,5 mm), mentre molti appassionati saranno “sollevati” nel vedere sia l’uscita USB di tipo C che il jack audio da 3.5 mm. Presente, peraltro, anche un tasto dedicato a Google Assistant.

In attesa di nuovi rumors sulla scheda tecnica, ricordiamo che su Amazon è in vendita LG G7 ThinQ: LG G7 ThinQ smartphone con Super Bright Display FullVision 6.1'', Octa-Core 2,8GHz, Memoria 64GB, 4GB RAM, Android 8 Nougat, New Moroccan Blue [Italia]

fonte PriceBaba
Potrebbe piacerti anche