OnePlus 7T e 7T Pro: ecco la possibile data di presentazione

Rispetto al passato, OnePlus potrebbe aver deciso di accelerare i tempi di rilascio dei nuovi OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro, gli smartphone che la casa cinese presenterà nel corso del secondo semestre del 2019. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, i nuovi smartphone di OnePlus verranno presentati il prossimo 15 di ottobre, con qualche settimana di anticipo rispetto a quanto avvenuto con il 6T.

L’effettiva data di uscita dei nuovi OnePlus 7T e 7T Pro potrebbe essere, quindi, fissata per la fine del mese di ottobre anche se, al momento, non possiamo escludere un lancio “sfalsato” con la versione Pro che potrebbe arrivare sul mercato con qualche settimana di anticipo rispetto alla versione standard. Sulla data di uscita, molto probabilmente, arriveranno nuove informazioni già nei prossimi giorni.

Il nuovo OnePlus 7T Pro potrebbe arrivare sul mercato con il SoC Qualcomm Snapdragon 855 Plus, il nuovo chipset che ha debuttato, in queste ultime settimane, su diversi smartphone Android di fascia alta. Lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato con un display AMOLED da 6.7 pollici e refresh rate da 90 Hz e potrà contare su di un minimo di 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. Per ora non ci sono ancora dettagli sull’OnePlus 7T. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche