Vodafone raddoppia i GB sulla sua offerta “base” per accedere al 5G ed al 4.5G

Chi è interessato a passare a Vodafone ed a sfruttare la rete 5G e la rete 4.5G può attivare online la tariffa RED Unlimited Smart che, sino al prossimo 27 di agosto, è disponibile con il doppio dei GB inclusi ogni mese, ovvero 40 GB invece che 20 GB, risultando, quindi, decisamente più conveniente.

RED Unlimited Smart di Vodafone include un piano tariffario con minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia oltre che con minuti illimitati verso l’UE. Per quanto riguarda il traffico dati, come detto, il cliente può contare su 40 GB al mese con la possibilità, inoltre, di navigare senza consumare GB sulle app social, chat, mappe e musica.

RED Unlimited Smart è attivabile da tutti, sia per chi attiva un nuovo numero che per chi richiede la portabilità da un altro operatore, al costo di 18,99 Euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente. Il prezzo è, chiaramente, più elevato rispetto a quello delle tradizionali offerte “operator attack” ma i bonus aggiuntivi sono notevoli.

I clienti Under 30 possono, invece, attivare Shake it Easy che include minuti ed SMS illimitati in Italia e 60 GB di traffico dati in 5G con l’opzione che permette di navigare senza consumare GB sulle app social, chat, mappe e musica. L’offerta costa 14,99 Euro al mese. Per chi sceglie l’addebito su credito residuo, i GB sono solo 30 GB.

Potete attivare una di queste offerte a questo link.

Potrebbe piacerti anche