Nubia Red Magic 3s a settembre con Snapdragon 855+

A poco più di tre mesi dal lancio di Nubia Red Magic 3, il produttore cinese sarebbe già pronto a lanciare la nuova generazione del suo smartphone dedicato principalmente al gaming. Sembra praticamente certo il lancio di Nubia Red Magic 3S già durante il mese di settembre, andando di fatto a confermare i rumors a riguardo che già erano circolati a luglio.

Nubia, d’altronde, aveva già lasciato un importante indizio su quella che sarà la caratteristica principale del suo prossimo smartphone: la presenza a bordo dello Snapdragon 855+. Sarà peraltro l’unica vera differenza rispetto al Red Magic 3 lanciato a maggio ma non di poco conto: clock a velocità maggiore e prestazioni della scheda grafica aumentate del 15%, per chi è appassionato di gaming sono tutt’altro che dettagli.

Insomma, considerato anche il buon successo che sta riscuotendo la gamma, non sembra azzardata la mossa dell’azienda: Nubia Red Magic 3S andrebbe a rafforzare una posizione privilegiata in questa particolare nicchia, puntando ancora sulla potenza senza trascurare tutta una serie di dettagli che hanno catturato l’attenzione del grande pubblico.

Dalla batteria da 5.000 mAh alla ventola di raffreddamento integrata, passando per tutta una serie di accorgimenti software per rendere l’esperienza di gioco ancora più immersiva: Nubia Red Magic 3S sarà all’altezza delle aspettative, ci sono pochi dubbi a riguardo.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche