OnePlus 7T in vendita dal 15 ottobre?

OnePlus 7T potrebbe arrivare nei negozi qualche settimana prima del previsto: se fino ad oggi si parlava di una presentazione a metà ottobre per un lancio previsto a ridosso di novembre, oggi spunta un’indiscrezione di Max J. che accorcia i tempi d’attesa.

Stando al noto leaker, il produttore cinese potrebbe far partire le vendite già dal 15 ottobre, con primo evento di presentazione – in India – fissato per il 26 settembre, seguito da quello europeo/statunitense in programma il 10 ottobre. Si tratta tutto sommato di una roadmap “credibile”, considerato che la tendenza di questo 2019 è quella – manco a dirlo – di anticipare il più possibile l’uscita dei top di gamma: emblematico il caso di Huawei Mate 30 Pro che anticiperà di quasi un mese e mezzo il suo lancio rispetto a quanto visto negli ultimi anni.

Per il momento, comunque, non è ancora chiaro se OnePlus 7T arriverà in un unico modello o con la versione Pro, come accaduto con OP7. I beninformati affermano che proprio il 7T sarà il successore diretto del 7 Pro, quindi potrebbe esserci il ritorno a un singolo smartphone.

OnePlus 7T (Pro) è atteso con a bordo uno Snapdragon 855 Plus, e con un display AMOLED da 6.7 pollici caratterizzato da refresh rate a 90 Hz. Vedremo se nei prossimi giorni spunteranno ulteriori dettagli.

Intanto su Amazon è in vendita OnePlus 7 Pro, ecco il link: OnePlus 7 Pro Nebula Blue 12GB+256GB

Potrebbe piacerti anche