OnePlus 7T in mostra con notch a goccia e tripla camera “circolare” nei nuovi render

I nuovi OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro dovrebbero essere svelati in via ufficiale il prossimo 26 settembre, nel corso di un evento speciale organizzato, per l’occasione, da OnePlus. In attesa del debutto ufficiale, in queste ore arrivano nuovi render che ci svelano quello che dovrebbe essere il design definitivo del nuovo OnePlus 7T.

Lo smartphone, come evidente dalle immagini e dal video allegato all’articolo, potrà contare su di un display con notch  a goccia e su di una tripla fotocamera posteriore racchiusa in un modulo circolare, una soluzione di design che dovrebbe essere riproposta da diversi produttori nel corso dei prossimi mesi. Confermata anche la presenza del sensore di impronte digitali sotto al display.

Il nuovo smartphone di OnePlus potrà contare su di una diagonale di 6.4-6.5 pollici e su misure complessive pari a  161.2 x 74.5 x 8.3 mm. Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, invece, ci aspettiamo la presenza dello Snapdragon 855 Plus supportato da diversi combinazioni di RAM e storage.

Il comparto fotografico dovrebbe include una tripla camera posteriore con sensore principale  Sony IMX58 da 48 Megapixel supportato da un sensore da 5 Megapixel per la profondità di campo e da un terzo sensore, probabilmente, grandangolare. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0 con futuro upgrade ad Android 10.

fonte Pricebaba
Potrebbe piacerti anche