Oppo Reno 2 in alcuni render stampa a poche ore dalla presentazione

Di Oppo Reno 2 si è ampiamente parlato nelle scorse settimane e i benchmark registrati su AnTuTu qualche giorno fa confermano che ci troviamo di fronte ad uno smartphone molto interessante. A poche ore dall’evento di presentazione che si terrà domani, 28 agosto, in India, arrivano nuove (e definitive) informazioni sul device, senza dimenticare anche i render stampa condivisi poco fa da SlashLeaks.

Per cominciare, occhio alla certificazione Bluetooth SIG per il modello CPH1907, probabilmente la versione “global” di Oppo Reno 2: l’ente riporta alcune specifiche tecniche come il display da 6.5 pollici con risoluzione in Full HD+, il processore Qualcomm SM7150 (lo Snapdragon 730), le quattro fotocamere posteriori da 48+8+13+2 MP (il sensore principale dovrebbe essere un Sony IMX586 con apertura f/1.7), la selfie-cam da 16 MP e la presenza a bordo dell’interfaccia ColorOS 6.1, basata ovviamente su Android Pie. Senza dimenticare, ça va sans dire, il supporto al Bluetooth 5.0.

A completare il quadro delle specifiche tecniche ci penseranno poi tagli di RAM e storage interno fino a 8 e 256 GB, una batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida VOOC 3.0, lo zoom ibrido 20x e il sensore per le impronte digitali integrato nello schermo.

Oppo Reno 2 dovrebbe arrivare inoltre in tre colorazioni, verde, blu e rosa, e non rinuncerà alla caratteristica forma della fotocamera frontale pop-up, simile a una pinna di squalo. La stessa pinna che si trova anche sul Reno di prima generazione, in vendita su Amazon:

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche