Vivo Nex 3 si mostra in un primo video teaser ufficiale e conferma le aspettative

Ricordate Vivo Nex 3, lo smartphone di cui vi parlammo a fine luglio e che, stando al noto leaker IceUniverse, dovrebbe arrivare con un rapporto screen to body superiore anche al 100% grazie ai bordi curvi? Ebbene, dopo che ne è stato annunciato l’arrivo a metà settembre, oggi il device fa la sua prima apparizione ufficiale in un video teaser pubblicato dal produttore cinese su Weibo (in basso troverete il filmato in questione).

Nonostante non sia ovviamente possibile ammirarlo in pieno, molti dettagli sono comunque confermati. A cominciare, ovviamente dai bordi laterali e dalla fotocamera anteriore pop-up: entrambi gli elementi si notano in diversi punti del filmato e sono imprescindibili per raggiungere un rapporto schermo-scocca che non sarà probabilmente superiore al 100% ma che comunque sarà tra i più alti in circolazione.

Si scorge, poi, anche la tripla fotocamera posteriore, racchiusa in un modulo circolare (col flash LED all’esterno) come ormai sta dettando la moda del momento.

Vivo Nex 3 dovrebbe inoltre vantare a bordo uno Snapdragon 855 Plus, un sensore principale da 64 MP e la ricarica rapida a 44 W. Nei precedenti rumors si parlava anche della possibilità di rinunciare a qualsiasi tipo di foro o notch, anche sui bordi superiore e inferiore, ma nel video si intravede l’uscita audio da 3.5 mm.

Vivo Nex è disponibile su Amazon, ecco il link per acquistarlo:

Potrebbe piacerti anche