PosteMobile: l’offerta da 10 GB a 4,99 Euro al mese tornerà a settembre

Tornerà a settembre, molto probabilmente nel corso del week end del 7 e 8 settembre, l’offerta Creami WOW WeekEnd di PosteMobile, una tariffa speciale già presentata dall’operatore nel corso di diversi fine settimana estivi. Quest’offerta mette a disposizione minuti ed SMS illimitati verso tutti ed un bundle mensile di 10 GB di traffico dati sotto rete 4G (PosteMobile è un operatore virtuale che sfrutta la rete Wind per l’erogazione dei suoi servizi).

Anche a settembre, la nuova Creami WOW WeekEnd presenterà un costo periodico di 4,99 Euro al mese con un costo iniziale di 15 Euro a cui corrisponderà l’erogazione di una ricarica del credito residuo di 15 Euro con cui coprire il costo dei primi tre mesi dell’offerta. La tariffa sarà attivabile solo online, con spedizione gratuita presso l’indirizzo indicato.

Al momento, l’offerta in questione è una delle migliori soluzioni per chi vuole attivare una tariffa con un buon bundle dati e minuti ed SMS illimitati ad un costo ridottissimo. Se state cercando una tariffa di questo tipo, il consiglio è di attendere il prossimo mese di settembre per procedere con l’attivazione. Da notare che Creami WOW WeekEnd sarà attivabile sia in portabilità, da qualsiasi operatore, che attivando un nuovo numero di cellulare. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche