PosteMobile: torna l’offerta da 10 GB a 4,99 Euro al mese

Torna ad essere attivabile, sino a domenica 4 agosto, la nuova Creami WOW WeekEnd di PosteMobile. L’offerta in questione è disponibile esclusivamente tramite il sito PosteMobile con spedizione a casa della SIM. Chi sceglie di attivare questa nuova tariffa speciale potrà contare su di un piano tariffario con minuti ed SMS illimitati oltre a 10 GB di traffico dati in 4G al mese.

Il costo di Creami WOW WeekEnd di PosteMobile è di appena 4,99 Euro al mese. L’offerta è una delle tariffe più convenienti attualmente disponibili sul mercato e può essere attivata sia richiedendo la portabilità del numero che attivando una nuova SIM. Il costo del passaggio è di 15 Euro (comprensivo di SIM e spedizione) con 15 Euro di credito da utilizzare per il pagamento dei rinnovi.

Ricordiamo che PosteMobile è un operatore virtuale che può contare sulla rete Wind per l’erogazione dei suoi servizi voce ed Internet. Al momento, a meno di 5 Euro al mese è davvero difficile trovare una tariffa così completa che si rivela l’opzione migliore per gli utenti con esigenze basilari che non vogliono spendere troppo.

Per attivare l’offerta Creami WOW WeekEnd di PosteMobile è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale. Come detto, c’è tempo sino al 4 agosto per completare l’attivazione dell’offerta.

Potrebbe piacerti anche