Black Shark 2 Pro: confermato il debutto anche delle varianti “base” con 6/8 GB di RAM

Presentato pochi giorni fa, il nuovo Black Shark 2 Pro si prepara al debutto sul mercato (in Cina) in attesa di una futura commercializzazione internazionale. Il nuovo smartphone dedicato al gaming in mobilità è disponibile, per ora, solo con 12 GB di memoria RAM e 128/256 di storage interno.

In futuro, come confermano gli ultimi dati di certificazione TENAA, la gamma del nuovo smartphone si espanderà. Black Shark, infatti, prevede di lanciare anche delle versioni “base” del nuovo Black Shark 2 Pro. Al momento, infatti, sono confermate nuove varianti da 6 GB o da 8 GB di RAM. In cantiere, inoltre, ci sarebbe anche una versione con 512 GB di storage abbinati a 12 GB di memoria RAM che dovrebbe essere la proposta top di gamma del nuovo device.

Tutti i modelli del nuovo Black Shark 2 Pro potranno contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855 Plus, la nuova versione dello Snapdragon 855 che ha dimostrato di poter superare agilmente i 400 mila punti su AnTuTu grazie all’incremento delle frequenze di funzionamento del SoC abbinato al nuovo sistema di raffreddamento che caratterizza il Black Shark 2 Pro.

Ulteriori dettagli in merito al possibile debutto in Europa del nuovo Black Shark 2 Pro arriveranno, senza dubbio, nel corso delle prossime settimane. Il nuovo smartphone potrebbe essere venduto nel nostro continente nel corso del prossimo autunno.

Potrebbe piacerti anche