Samsung cambia strategia: il Note 10 potrebbe costare meno del previsto in Europa

Mancano pochi giorni alla presentazione della nuova gamma Samsung Galaxy Note 10 che verrà svelata in via ufficiale il prossimo 7 di agosto. In attesa del debutto, nuove indiscrezioni ci svelano i possibili prezzi europei dei nuovi top di gamma coreani. Se queste indiscrezioni saranno confermate, registreremo un piccolo cambio di strategia da parte di Samsung.

Secondo i nuovi rumors, infatti, il Samsung Galaxy Note 10 arriverà sul mercato con un prezzo di partenza di 949 Euro mentre il Samsung Galaxy Note 10+ potrebbe partire da 1099 Euro. Entrambi i prezzi si riferiscono alle varianti “base” dei due smartphone che si caratterizzeranno per la presenza di 256 GB di storage interno. Le versioni da 512 GB dovrebbero costare 100 Euro in più, di listino.

Questi prezzi potrebbero riguardare solo alcuni mercati europei anche se, al momento, non possiamo escludere che Samsung scelga di lanciare i suoi nuovi Samsung Galaxy Note 10 con un prezzo unico per tutti i Paesi del nostro continente. Maggiori dettagli in tal senso arriveranno soltanto nei prossimi giorni. Ricordiamo che la data di uscita in Europa dei nuovi Note 10 è fissata per il 23 agosto. 

Un listino più basso potrebbe tradursi, tra qualche mese, anche in uno “street price” più basso. Ricordiamo, infine, che il Galaxy Note 9 dello scorso anno arrivò sul mercato con un prezzo di listino di 999 Euro. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

 

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche