Queste potrebbero essere le prime foto dal vivo di OnePlus 7T Pro

E’ il leaker Max J a mostrare quelle che potrebbero essere le prime foto dal vivo di OnePlus 7T Pro. Come molti di voi già sapranno, lo stesso produttore cinese ha confermato che anche quest’anno la serie “T” sarà aggiornata nel corso dell’autunno, anche se le voci del lancio di un unico smartphone (il 7T Pro, appunto, senza l’eventuale 7T) sono sempre più insistenti.

Le immagini ritraggono soltanto la parte anteriore del device: viene confermato il design quasi completamente privo di cornici, coi bordi laterali curvi che avevano caratterizzato anche il modello lanciato ad inizio anno. Considerato che non c’è traccia di notch o fori sul display, è lecito immaginare che anche in questo caso OnePlus si affiderà ad una fotocamera anteriore “pop-up”, anche se ulteriori dettagli in merito per ora non sono trapelati.

Possibile, comunque, che i veri upgrade sul 7T Pro arrivino sul fronte SoC e comparto fotografico: proprio come accadde su OP3 e OP3T (si passò da Snapdragon 820 a 821) OnePlus 7T Pro potrebbe avere a bordo lo Snapdragon 855 Plus invece dell’855 presente sul predecessore.

Per quanto riguarda il discorso fotocamera, è stata la stessa azienda ad ammettere di non essere pienamente soddisfatta di quanto offerto sui suoi ultimi top di gamma, lasciando quindi intuire un grosso passo in avanti sia per quanto riguarda l’hardware che il software del comparto.

OnePlus 7 Pro è in vendita su Amazon, ecco il link:

Potrebbe piacerti anche