Questi saranno i prezzi in Europa di Samsung Galaxy Tab 6

Due giorni fa è stato presentato il Samsung Galaxy Tab 6, uno dei tablet più potenti in circolazione, di certo il migliore mai prodotto dal colosso coreano. Samsung non rivelò, però, né prezzi né date di arrivo sul mercato europeo del suo nuovo device, atteso per il 9 agosto negli Stati Uniti.

Ebbene, stando a SamMobile, Samsung Galaxy Tab 6 sarà disponibile nel Vecchio Continente a partire dal 23 agosto, quando sarà messo in vendita in Olanda. La fonte in questione parla anche di prezzi: costerà 699 euro nella versione solo WiFi da 6+128 GB, 779 euro nelle versioni WiFi da 8+256 GB e WiFi+LTE da 6+128 GB.

Sette giorni dopo, il 30 agosto, toccherà anche alla Germania: in questo caso si partirà dai 749 euro del Samsung Galaxy Tab 6 da 6+128 GB solo WiFi per arrivare agli 899 euro previsti per la variante 8+256 GB dotata anche di connettività mobile. Insomma, potrebbero esserci differenze sostanziali nei vari mercati interni, mentre non è da escludere che altri paesi siano aggiunti alle date del 23 e 30 agosto.

A seconda dei mercati, poi, varieranno anche le colorazioni. SamMobile parla di Rose Blush e Cloud Blue in Olanda e di Mountain Gray più Cloud Blue in Germania. Qui la S-Pen (non è fornita di serie) costerà 59 euro.

Samsung Galaxy Tab S5e è intanto in vendita su Amazon: Samsung Galaxy Tab S5e, Tablet, Display 10.5" SuperAMOLED, 64 GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 7040 mAh (Ricarica Rapida), Wi-Fi, Android 9 Pie, Silver [Versione Italiana]

 

Potrebbe piacerti anche