Redmi 8 è pronto al debutto con una batteria record

Redmi sta lavorando a diversi nuovi progetti in arrivo nel corso della seconda metà del 2019. Oltre al Redmi Note 8, che potrebbe avere ben quattro fotocamere, in cantiere c’è anche il Redmi 8 che, secondo le prime informazioni, potrebbe essere un’evoluzione diretta del Redmi 7 con una scheda tecnica arricchita da diversi elementi.

Il nuovo Redmi 8 dovrebbe poter contare , in particolare, su di una maxi batteria da ben 5.000 mAh che rappresenterebbe un ulteriore passo in avanti rispetto ai 4.000 mAh del Redmi 7, uno degli entry level caratterizzati dalla migliore autonomia. Con questa super batteria, il Redmi 8 potrebbe risultare uno dei principali battery phone sul mercato.

Lo smartphone dovrebbe arrivare nei negozi con un display HD+ da 6.2 pollici, doppia fotocamera posteriore e sistema operativo Android Pie 9.0. Ancora non ci sono conferme, invece, sul SoC utilizzato che potrebbe essere lo Snapdragon 632 di Redmi 7 oppure un altro chip in grado di garantire prestazioni di quel livello. Il device potrà, inoltre, contare su diverse combinazioni di RAM e storage. Il lancio italiano del nuovo Redmi 8 è atteso per il prossimo autunno. Nuovi dettagli arriveranno a breve.

Ricordiamo che il Redmi 7 è disponibile nelle varianti 2/16 e 3/32 GB con prezzi compresi tra 100 e 130 Euro. Ecco i link alle migliori offerte dedicate al Redmi 7.

fonte Gizbot
Potrebbe piacerti anche