Redmi Note 8 e una smart tv da 70″ nell’evento del 29 agosto?

Arrivano tanti indizi social riguardo l’evento che Redmi terrà il prossimo 29 agosto e che si preannuncia ricco di novità. E’ palese che l’attenzione degli appassionati sia tutta rivolta verso il lancio di Redmi Note 8, smartphone che sarà chiamato a raccogliere l’importante eredità del Note 7 e che è stato oggetto di nuove dichiarazioni di Lu Weibeng.

Il numero uno dell’azienda cinese, oltre a confermare che sarà proprio il 29 agosto la data scelta per lanciare il nuovo smartphone, ha condiviso un post su Weibo in cui parla di un Redmi Note 8 con più potenza, un miglior rapporto screen to body e un comparto fotografico più performante rispetto alla precedente generazione.

In quest’ultimo caso sarà decisiva la presenza di un sensore fotografico da 64 MP (è l’ISOCELL Bright GW1 di Samsung) che sarà probabilmente accompagnato da altre tre fotocamere, disposte in verticale come si può intuire da alcune immagini reali diffuse durante questo fine settimana. Redmi Note 8 potrebbe inoltre essere il primo smartphone col nuovissimo Helio G90T a bordo, ma per il momento si tratta soltanto di una voce che dovrà essere verificata nei prossimi giorni.

redmi smart tv

Durante l’evento del 29 agosto, inoltre, Redmi presenterà anche la sua prima smart tv: un teaser ufficiale ne rivela una caratteristica fondamentale, la diagonale da 70″, anche se è probabile che verranno lanciati anche modelli dalle dimensioni più contenute.

Redmi Note 7 è in vendita su Amazon:

Potrebbe piacerti anche