Samsung Galaxy A30s: il prezzo ufficiale è molto più alto del previsto

Nei giorni scorsi, Samsung ha svelato in via ufficiale i nuovi mid-range Galaxy A30s e A50s che andranno a sostituire A30 e A50 all’interno dell’offerta di smartphone di Samsung per la fascia media del mercato europeo. In queste ore, arrivano le prime conferme ufficiali in merito al prezzo di vendita del nuovo Samsung Galaxy A30s.

Il nuovo mid-range della casa coreana arriverà sul mercato italiano con un prezzo di ben 329,90 Euro. Il listino, come da tradizione di Samsung, sarà sensibilmente più alto dello street price che, già nelle prime settimane di commercializzazione, scenderà sotto quota 300 Euro. Considerando le specifiche tecniche, in ogni caso, per risultare conveniente, il nuovo A30s dovrà avvicinarsi e magari anche scendere al di sotto dei 200 Euro.

Ricordiamo, infatti, che lo smartphone presenta un display da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione HD+ affiancato dal  SoC Exynos 7904. Al momento, non è chiaro quale sarà la dotazione di RAM e storage dello smartphone che, in Italia, dovrebbe arrivare con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. La scheda tecnica del device si completerà con una tripla fotocamera posteriore (25+5+8 Megapixel) e con una batteria da 4.000 mAh oltre al nuovo sensore di impronte digitali sotto al display.

Potrebbe piacerti anche