TIM rinnova le sue offerte da 50 GB al mese

TIM continuerà a proporre, anche per i prossimi giorni, la sua gamma di offerte speciali da 50 GB disponibili, in modo particolare, per gli ex clienti invitati a rientrare “alla base” e, sotto forma di “operator attack”, per i clienti di alcuni specifici operatori di telefonia. Le offerte in questione sono disponibili in negozio.

Chi è interessato a passare a TIM può attivare TIM Mercury che include minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo dell’offerta è di 7 Euro. Da notare che l’offerta è disponibile solo per i clienti Iliad e per chi passa da un operatore virtuale. Gli stessi clienti possono attivare TIM 7 Extra Go New che presenta minuti ed SMS illitati oltre a 30 GB al costo di 7 Euro al mese.

Da segnalare anche la presenza di TIM Steel S che offre minuti ed SMS illimitati e 50 GB al costo di 7,99 Euro al mese. Anche in questo caso, il target di utenti resta lo stesso. Tutte le offerte presentano un contributo di attivazione di 12 Euro che va a sommarsi al costo della SIM ed alla prima ricarica obbligatoria necessaria per coprire il costo del primo mese.

Considerando che le offerte (disponibili in negozio) sono appena state rinnovate, dovrebbe esserci tempo  a sufficienza per triangolare.

Potrebbe piacerti anche